About Me

Chi è MisSweety?
Sono una ragazza di 32 anni con molte passioni, che variano in base al periodo!!!😊 un po' come mi sveglio la mattina!!! 😂😂😂
Scherzo... adoro i lavori che implicano la manualità e la creatività.
Nel periodo dell'università ho iniziato con mia sorella a realizzare della bigiotteria artigianale, riscuotendo discreto successo tra colleghe ed amiche, tanto che per un anno intero ci siamo dedicate esclusivamente a questo realizzando creazioni in swarovsky e non!!!

Purtroppo però il mondo delle perline l'ho dovuto abbandonare nel momento in cui ho iniziato a lavorare, il tempo è stato sempre meno e anche la voglia piano piano è andata svanendo!

Passano gli anni nel 2009 mi laureo in grafica insieme al mio fidanzato e dopo due anni ci sposiamo, tutto sembra andare per il meglio quando purtroppo ho perso il lavoro a causa della crisi! (Grossa piaga del nostro tempo).

Ciò nonostante non mi sono mai fermata e ho continuato a lavorare qui e li... e non sempre tutti i mali vengono per nuocere, ne sono sempre più convinta. Ho iniziato a lavorare da casa ed oggi sto cercando di far prendere vita ad un sogno uno studio dove si realizzano e progettano partecipazioni di matrimonio artigianali e tutto ciò che ha a che fare con la carta.
Inizialmente il blog è nato per coltivare la passione dei bijoux e del fimo, ma ora con questa nuova  grafica e nuovo format voglio creare un blog dove posso parlare della mia passione più grande la grafica e il mio lavoro, ma anche il cazzeggio e le cose che acquisto, i prodotti che uso!
Supportata dal mio canale you tube al quale vi invito ad iscrivervi per non perdere nessun DIY vi fornirò tantissimi spunti, opinioni e tante idee e tutorial, ma anche tanto cazzeggio!!! 😂

Questo è tutto su di me! un saluto Kiss kiss ♥

Nessun commento: