mercoledì 20 febbraio 2013

The versatile blogger award

Ciao A tutti, oggi voglio cogliere l'occasione per ringraziare tanto la blogger Mondblume's mind che mi ha assegnato questo premio... come blog versatile con meno di 200 iscritti...

Come da regolamento devo dirvi 7 cose che mi riguardano:
1- sono una testardona quando mi metto in testa una cosa è difficile farmi cambiare idea
2- adoro lo shopping
3- adoro da morire tutti i tipi di trucchi, e penso che tra poco uscirò io da casa e resteranno i trucchi
4- amo i cani
5- amo fare dolci
6- amo circondarmi di amici
7- amo passare il mio tempo libero a creare cose di ogni genere

ora devo nominare 15 blog con meno di 200 iscritti che seguo ... essendo nuova qui non ho molti blog e non voglio assegnare il mio apprezzamento a "casaccio" quindi saranno sicuramente meno:
1- Summerfra beauty& style
2- Elisa's Make Up
3- Classique 5
purtroppo tra i miei blog ho solamente questi tre con meno di 200 iscritti la prossima volta spero di poter assegnare questo premio a più blog

ciaoooooooooo a tutti
ps. a breve vi metterò una review su alcune cose che ho comprato da sephora tra cui la nuova Naked basic della Urban Decay.... stay tuned!!!

1 commento:

Summerfra ha detto...

Grazie mille per il premio =)