domenica 14 aprile 2013

La creatività va celebrata in ogni sua forma

Ciao a tutti,
questo blog nasce con l'intento di celebrare la creavità in ogni sua forma, quindi ho un'altra segnalazione da farvi oggi ...
La creatività non è solo creare oggetti e bijoux, ma ha varie sfaccettature tra cui quella che da anni è una delle mie passioni e anche la mia professione e quella di mio marito, il mondo della Grafica!
Ma bando alle ciance, volevo segnalarvi il sito che ho realizzato per me e mio marito e sapere le vostre opinioni e pareri (perchè in questa professione, ma anche nella vita è molto importante poter avere diversi pareri ed impressioni per poter crescere)
il sito in questione è il seguente www.graphic-add.com, ma seguiteci anche sulla pagina facebook, twitter e google+, lasciate commenti e mi piace e non esitate e contattarci per qualsiasi richiesta.., ma soprattutto restate connessi alle nostre pagine tra breve tempo inseriremo offerte invitanti e vantaggiose!
Troverete i link per facebook, twitter e google+ sul sito www.graphic-add.com!
STAY TUNED!!!

5 commenti:

Rosa Forino ha detto...

ciao ti ho conosciuta per caso ti seguo volentieri ciao rosa di kreattiva.blogspot.com

misssweety ha detto...

Ciao Rosa, ti ringrazio tantissimo sono contenta che sei capitata qui per caso e spero che il blog sia di tuo gradimento :) è bello poter condividere le proprie passioni con tante altre persone :) passo sul tuo blog ciaoooooo!!!

Redecórate con Lola Godoy ha detto...

Cio bella, ti ho conosciuto per Kreattiva, il tuo blog é molto carino e interessante, complimenti. Besitos.

http://redecoratelg.blogspot.com.es/

Antonella ha detto...

Ciao Federica come promesso eccomi a ricambiare la visita, carino anche il tuo blog spero di poter vedere al piu' presto qualche tua creazione di perline.

Sono diventata tua follower e ti seguirò con piacere, alla prossima... :O)

Antonella

http://liberacreativita.blogspot.it

creazionibottega ha detto...

ciao,grazie per essere passata nel mio blog! mi sono unito ai tuoi lettori, a presto! ;)