mercoledì 10 luglio 2013

ogni tanto qualche soddisfazione ci vuole!


Ciao a tutti,

oggi con molto piacere voglio informarvi di un' articolo comparso su Shopping Unlike che parla del mio blog... ogni tanto qualche soddisfazione ci vuole...spero vi piaccia

Vi comunico inoltre che da oggi è stata realizzata la mia nuova pagina facebook dal quale vedere e acquistare le mie creazioni passate parola mi raccomando!!! :D La trovate come ButterflyWingsCreations

fatemi sapere le vostre opinioni sia sull'articolo sia sulla nuova pagina facebook e soprattutto si accettano consigli per quest'ultima.

Kiss Kiss ♥

2 commenti:

SelenyLuna ha detto...

Ciao bella!!..ho appena letto l'artciolo su di te!!^_^..ne sono felicissima davvero..ti meriti questa soddisfazione!..sei bravissima in cio che fai!!^_^....ti seguo anche su facebook..ho appena messo mi piace!^_^..anch io ho aperto da poco la mia pagina con le creazioni!!!^_^Un bacione..

misssweety ha detto...

Grazie Seleny...sono felicissima anche io per questo articolo molto! Non vedo il tuo mi piace sulla mia pagina Facebook ... fammi sapere quando lo metti così posso arrivare anche alla tua pagina e poter contraccambiare sulla tua pagina :) un bacione cara!