mercoledì 3 luglio 2013

Styligth

Ciao bimbe,
è un pò che non ci si vede sul blog infatti ho trovato molti commenti ai quali risponderò dopo aver pubblicato il post. E' stato un periodo alquanto complicato e pieno di impegni.
Oggi volevo approfittarne per parlarvi di moda...qualche giorno fa sono venuta a conoscenza tramite una mia amica di un sito web Stylight ed è un sito molto divertente che vi invito a provare
Cosa permette di fare questo sito, permette di creare dei Board, condividere outfit con altri utenti, è possibile aggiungere ai board le proprie creazioni, le proprie foto, video, citazioni e colonne sonore e ultimo ma non meno importante permette di acquistare con offerte molto allettanti ed aggiungere al proprio board articoli presenti nel suo eshop.
Stylight permette di entrare in contatto con nuove blogger un bel modo per poter conoscersi e farsi conoscere. Se volete vedere i miei Outfit potete visitarli cliccando qui .
Questo è uno degli outfit che ho realizzato:
Fatemi sapere cosa ne pensate e se già avete conosciuto questo sito web... e soprattutto visitatelo ne vale la pena! Kiss Kiss ♥



2 commenti:

SelenyLuna ha detto...

troppo carino questo outfit!!mi piace moltissimo!!!!^_^..anch io sono su stilight!!è troppo carino questo sito!!!^_^

Muscetta ha detto...

Sembra interessante. Magari provo. Buona continuazione di settimana. Tina