giovedì 22 agosto 2013

Bavetta ricamata a mano e ciuccio swarovski

Ciao a tutte... È un bel po che non posto nulla ma fortunatamente ho avuto un po di lavoro che mi ha tenuto impegnata e mi ha costretto a mettere da parte per un po le mie creazioni...
Oggi vorrei mostrarvi una bavetta e un ciuccio di swarovski che ho realizzato per una mia amica che ha partorito da poco e che devo andare a trovare.
Per prima cosa ho realizzato un ciuccio di swarovski verde acqua in quanto la sua carrozzina si avvicina a questo colore, l'ho abbellito con un fiocchetto rosa al quale verrà applicata una spilla da balia per appenderla alla carrozzina. E ho realizzato una bavetta ricamando a punto croce il pesciolino Nemo e il nome della bimba. Che ne pensate? Io credo sia una bella idea regalo non credete? se avete domande o volete informazioni relative allo schema del ciuccio o del pesciolino non esitate a contattarmi!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao complimenti il ciuccio e bellissimo puoi mandarmi lo schema? Devilsexy85@hotmail.it grazieee.