sabato 5 ottobre 2013

Un nuovo premio

Ciao a tutte, purtroppo come potrete vedere non ho avuto molto tempo per postare e scrivere sul blog ultimamente, ma oggi mi sono ritagliata un pò di tempo per scrivere e soprattutto ringraziare Daisy per il premio che mi ha assegnato qualche tempo fa, vi invito a visitare il suo blog merita veramente in quanto anche lei creativa da buoni spunti e idee per realizzare oggetti per la casa e non veramente originali!!!

Il premio in questione è il Liebster Blog awards ha come regole rispondere a delle domande e premiare 11 blog con meno di 200 follower... quindi bando alle ciance!!! Via con le domande:

1. Il tuo segno zodiacale? Toro
2. Il tuo cibo preferito? Si può dire che sono una buona forchetta, adoro la lasagna e i dolci... per questi impazzisco!!!
3. La cosa a cui mai e poi mai nella vita riusciresti a rinunciare? Mio marito e mia figlia che sta per nascere
4. Apriresti mai un blog con un tuo familiare? potrebbe essere un'idea
5. I tuoi post li programmi per giorni oppure li scrivi di getto? Scrivo i miei post di getto, non appena mi si accende una lampadina e mi viene in mente qualche cosa da dire..., ma soprattutto quando trovo un attimo di tempo per dedicarmi a questa passione.
6. Qual è stato il momento in cui hai deciso che quella sarebbe stata la tua passione più profonda , per la quale avresti iniziato a scrivere un diario virtuale? Nonostante avessi aperto il blog parecchio tempo fa...è diventata una valvola di sfogo quando circa un anno fa ho perso il lavoro... e mi sono ritrovata da un giorno all'altro dentro casa. Lo scrivere un diario virtuale mi ha aiutato a superare un periodo un po No della mia vita!
7. Secondo te, qual è l'aspetto più bello di conoscere persone attraverso il web?  Nel web sparisce ogni confine ed è proprio questo il bello ...potersi confrontare con persone che hanno le tue stesse passioni e condividere con loro le proprie!
8. Ti è mai venuta voglia di cambiare radicalmente la grafica del tuo blog? Si e l'ho fatto qualche tempo fa!
9. Cosa ti spinge a leggere e interessarti ad un blog altrui?(a livello di argomento trattato o grafica) Come dicevo prima il fatto di avere le stesse passioni è un punto a favore, ma anche la grafica devo dire mi attira non poco (da grafico di professione ho l'occhio critico per queste cose ... deformazione professionale)
10. Hai mai pensato di fare della tua passione, un mestiere? Ci penso spesso, ma purtroppo per come stanno andando le cose in Italia, ora non è proprio il momento per fare questo passo!
11. Una tua ossessione? Il mio modo di dormire... ho il mio rito prima di prendere sonno devo mettermi a pancia in giù dopo di che una volta preso sonno mi posso girare...altre ossessioni??? mmmh al momento non mi vengono in mente ma ci penserò su... o al massimo chiedo a mio marito!!! :D

Ed ora i premi:

1. http://fantasylvia.blogspot.it/
2. http://beautythings5.blogspot.it/
3. http://scricciolinamakeup.blogspot.it/
4. http://deliziesaporiglutenfree.blogspot.it/
5. http://muscetta4.blogspot.it/
6. http://smilebeautyandmore.blogspot.it/
7. http://coloriesapori-ipiaceridellatavola.blogspot.it/
8. http://dituttounpobytitti.blogspot.it/
9. http://ilblogdisimonacreazioni.blogspot.it/
10. http://creazioni-bottega.blogspot.it/
11. http://cuoriefiori.blogspot.it/

un saluto ragazzi a presto!!! kiss kiss

7 commenti:

Muscetta ha detto...

Grazie di cuore per il premio, lo ritirerò tra un pò di tempo, perchè prima ne devo ritirare un altro arrivato prima. Auguri per la bimba in viaggio. Quando arriva? Buona domenica. Tina

SILVIA ha detto...

Ti ringrazio per questo premio!

Unknown ha detto...

Ciao Federica!!! grazie di cuore per questo premio ne sono onorata mi fa sempre tanto piacere!!! tanti auguri per te e la tua piccola che sta per nascere un abbraccio!! :)
Dani

ieya-deliziesaporiglutenfree ha detto...

Ciao Federica grazie mille per aver pensato a me e il mio blog è sempre un piacere ricevere premi anche se già ricevuti! :-) grazie grazie e a presto!

SelenyLuna ha detto...

complimenti per il premio"!!!...waw....ti faccio tanti auguroni per la tua piccola che sta per nascere!!!Un bacione...

Simona creazioni ha detto...

ricevere un premio è sempre un piacere, grazie Federica per avermi pensata:)

misssweety ha detto...

Grazie a tutte per aver commentato, spero di ♥ che vi abbia fatto piacere ricevere questo premio... Rispondo a quante di vuoi me lo hanno chiesto, la bimba arriverà a giorni speriamo non si faccia attendere tanto perchè siamo curiosi e vogliosi di stringerla! Cercherò comunque di essere presente sul blog il più possibile! un bacione e grazie per l'affetto che mi dimostrate costantemente :)