domenica 2 febbraio 2014

Diventa presentatrice Avon

ciao a tutti,
da qualche mese sono diventata presentatrice avon e devo dire mi sto trovando molto bene. Vendere i prodotti è molto semplice perché sono molto conosciuti e soprattutto hanno una buona qualità prezzo, ogni mese ci sono tante offerte vantaggiose per il make up e la cura personale.
Immagine
come fare per diventare presentatrici?
puoi andare sul sito www.avon.it oppure contattarmi a questo indirizzo fedemari84@gmail.com e posso presentarti io! in questa seconda soluzione si riducono molto i tempi di attesa per essere ricontattati da una rappresentante di zona.
Ma come funziona Avon?
Hai un tuo catalogo che inizialmente ti verrà fornito dalla tua rappresentante di zona che è la tua vetrina. Oltre al catalogo verranno forniti anche dei campioni gratuiti che puoi utilizzare come dimostrazione per le tue clienti.
Si inizia con i parenti, (mamma , sorelle, cugine, ...) e poi amiche. Vale la regola del passaparola dirai alle tue amiche di farti conoscere altre amiche e fare delle riunioni dimostrative con il quale puoi far visionare i prodotti e farli provare alle tue clienti ed il gioco è fatto!!!
Come funziona l'ordine?
la tua rappresentante di zona ti fornirà un numero cliente e la password... per fare l'ordine basta andare nella tua area riservata su Avon.it e iniziare il tuo ordine.
Come funziona il pagamento?
Non dovrai anticipare nulla, la merce che ordinerai ti verrà spedita direttamente a casa insieme ad una fattura e a un bollettino che dovrà essere pagato in 5 giorni lavorativi. una volta arrivato il pacco a casa si spuntano i prodotti, si preparano le buste per le tue clienti e si consegna. Alla consegna ti farai dare i soldi dalle tue clienti con il quale pagherai il bollettino.
E i guadagni?
Ovviamente più vendi più guadagni. i tuoi  guadagni sono indicati in fattura tratterrai la quota che ti spetta e con il resto pagherai il bollettino.
Allora per le vendite:
da 65 euro a 129.99 guadagni il 22% netto
Da 130 a 259.99 euro guadagni il 25% netto
E da 260 euro in su il 28 % netto
Questo per le prime 6 campagne (il mimimo di ordine sono 65 euro, ma credetemi è molto facile superarle)
Poi dopo le 6 campagne in base al fatturato che fai in totale vieni investita come presentatrice bronzo, argento, oro, platino ecc.. è hai delle percentuali valide per tutto l'anno che vanno dal 24 % al 38% lordi.
inoltre ogni mese per te ci saranno tante novità in anteprima che potrai acquistare a prezzi veramente irrisori e utilizzarli per te oppure farli provare alle tue clienti.
Immagine
Per maggiori informazioni contattatemi a questa mail fedemari84@gmail.com sarò felice di aiutarvi e di darvi tutte le informazioni di cui necessitiate.
questa è la mia pagina Facebook nel quale recensirò prodotti e vi mostrerò le anteprime https://www.facebook.com/avonmakeupitalia2

Nessun commento: