sabato 21 giugno 2014

Provati per voi 3#: mascara avon Big & Daring

Buongiorno bellezze, approfitto del sonno della mia bimba per scrivere questo post su un prodotto che ho provato di recente che mi ha fatto letteralmente impazzire. Quanti mascara avete a casa? Io tanti forse troppi... Ma non ho resistito ad acquistare il nuovo mascara presentato da Avon in campagna 7...ho voluto acquistarlo e provarlo incuriosita dalle informazioni presenti sul catalogo... Che dire?  Meraviglioso uno dei migliori mascara che ho usato fin'ora. Ma Vediamo nello specifico come si presenta e le sue funzionalità. Allora... il pack come vedete dalla foto risulta cicciotto al suo interno ci sono 8gr di prodotto.  Cosa fa questo mascara da volume ed intensità allo sguardo senza però appesantire e creare quei antiestetici grumi... Quando ho letto questa cosa mi son detta "sarà la solita cosa che si dice di un mascara volumizzante alla fine sarà come tutti gli altri..." Invece mi sbagliavo!  Il mascara veramente non forma grumi apre l'occhio e non appesantisce le ciglia... Anzi la sua formazione contiene collagene e proteine che fortificano le ciglia e le nutrono... Cosa che ho visto fare a pochi mascara. E credetemi ne ho provati veramente tanti. L'applicatore è incurvato e ha le setole disposte a vortice con un orientamento multi- livello che riesce a catturare anche le ciglia più piccole le setole brevettate cuneiformi catturano le ciglia senza formare grumi.  Il prodotto è stato presentato in tre colori black -  navy (blu) - brown black.  Io personalmente ho provato il brown black per non prendere il solito mascara nero... Ma vi dirò è un marrone talmente scuro che si avvicina molto alla tonalità nera. Il prezzo di lancio è di 7.95 euro prezzo ottimo considerando i prezzi che ci sono sul mercato e la qualità...ah! dimenticavo di dirvi che dura veramente tantissimo io l'ho tenuto su una giornata intera ed è rimasto intatto...senza sbavature pur non essendo waterproof... Direi che il mio voto per questo prodotto è 9! Vi lascio uno swatch del mascara indossato anche se le foto non sono proprio il massimo in quanto scattate con il cellulare...Se avete bisogno di ulteriori informazioni su questo prodotto potete contattarmi sarò felice di mostrarvelo. Ve lo consiglio veramente se volete acquistarlo e non sapete come fare contattatemi un bacio alla prossima recensione!!


Nessun commento: