martedì 9 settembre 2014

I Magici: i top del mese di agosto

Ciao Ragazze e ragazzi,
eccomi qui come promesso a parlarvi dei prodotti Magici che ho finito e che mi sono piaciuti un casino.

Avon Advance technic - Maschera per capelli all'olio di argan
vi ho già parlato di questo prodotto in un altro post con una recensione approfondita a cui vi rimando cliccando qui in sostanza ero molto scettica all'inizio perché la parola olio, per chi ha i capelli tendenti al grasso è come un VA DE RETRO!!! invece provandolo mi sono ricreduta. I capelli sono districati, nutriti, idratati e luminosissimi. Lo utilizzo su tutta la capigliatura concentrandomi soprattutto sulle lunghezze e spesso lo uso al posto del balsamo stesso.
 Il profumo è ottimo e anche il prezzo che varia da 3.50 ai 10.00 euro la confezione è da 150 ml
Potrete trovare questo prodotto e tutta la linea all'argan nei cataloghi avon. Lo ricomprerò? si sicuramente, già fatto una bella scorta.

L'occitane crema mani - cherry blossom
A differenza del bagnoschiuma questa crema è buonissima l'adoro. Il profumo di fiori di ciliegio è idilliaco. Idrata a fondo le mani e lascia un delizioso profumo che è persistente.
Un po' meno interessante il prezzo, ritengo che questa crema mani per quanto buona sia, abbia un costo troppo elevato un flaconcino da 30ml costa sui 7,50 euro! troppo secondo i miei gusti si trovano in commercio creme più economiche. Ma non mi sento di bocciarlo... diciamo che è un prodotto Ni! :)

Avon Naturals body - gommage per il corpo al cioccolato
Che dire di questo prodotto semplicemente strepitoso dal profumo goloso, alla sua efficacia. Infatti utilizzo questo prodotto nella doccia per esfoliare gambe, braccia e schiena, dove spesso si annidano impurità nella pelle. Lascia la pelle liscia e idratata e con un delicato profumo di cioccolato. Lo ricompro si decisamente! il prezzo non lo ricordo ma non era eccessivo.

Ultimo ma non ultimo per efficacia e profumo.

Euphidra body clean - Doccia gel Orchidea
ho utilizzato molti prodotti dell'euphidra e li trovo eccezionali. questo in particolare è un gel doccia che ha una profumazione spettacolare, dura a lungo la si sente per ore. Ma oltre al profumo delizioso, ha un potere idratante che si riscontra in pochi gel doccia. La pelle, dopo la doccia è liscissima e morbidissima. Nonostante il prezzo non proprio economico 6.90 circa l'ho riacquistato perché è il bagnoschiuma più buono che io abbia mai provato. lo si trova nelle farmacie e nelle farmasanitarie
Ne esistono diverse profumazioni : ibiscus, orchidea, vaniglia ...e molte molte altre. Ve lo consiglio!!!

e voi? avete provato questi prodotti? come vi siete trovati? lasciatemi le vostre opinioni tra i commenti ... vi saluto a presto ragazzi con un nuovo post. Baci Baci

2 commenti:

SelenyLuna ha detto...

Il gommage al cioccolato!!!!!!!*_________*devo provarlo!

MakeUpNonSolo ha detto...

da golosona mi ispira il gommage al cioccolato anche se sotto la doccia non amo molto i profumi dolci...Euphidra per me è ancora una marca tutta da scoprire!