lunedì 8 settembre 2014

I Tragici: ecco i flop del mese di Agosto

Ciao Ragazze e ragazzi,
è un po che volevo scrivere questo articolo, ma ho voluto aspettare per finire un po' di prodotti. Ed eccomi qui dopo aver raccolto diversi prodotti per il corpo e capelli quindi iniziamo subito... VIA!!!

I TRAGICI, ossia i prodotti che non acquisterò più per nessuna ragione al mondo e con il quale mi sono trovata veramente male

Balsamo La Saponaria - Maringa e Karitè
Nonostante io adori questa azienda, che produce prodotti eco-bio e del quale ho provato gli shampoo SALVIA LIMONE e OLIO EXTRAVERGINE che reputo molto validi, questo prodotto proprio non mi è piaciuto. L'ho acquistato lo scorso anno ma ho iniziato ad usarlo da poco. L'ho provato diverse volte ma proprio niente...la formula è pastosa e di balsamo ha solo il nome perché a me non  ammorbidisce per niente i capelli, proprio come se non lo mettessi. I prodotti di questa azienda non sono proprio economici, ma è il prezzo da pagare per i prodotti eco-bio di qualità. Girando sul loro sito ho visto che questo balsamo non c'è più, presumo che lo abbiamo ritirato! Aggiungerei per fortuna!!! :) Il suo costo era di 7 euro se non ricordo male.

Bagnoschiuma Le Occitane - Cherry Blossom

Questo bagnoschiuma mi è stato regalato da una amica insieme alla crema mani e ad un saponetta era una confezione regalo ai fiori di ciliegio. Buonissimo il profumo, ma da sentire dalla bottiglietta, perché sulla pelle è impercettibile non mi piace. Adoro infatti i bagnoschiuma che almeno nel momento in cui si esce dalla doccia si senta il profumo...ma questo il tempo di aprire le porte della doccia e Pouf!!! il profumo non c'è più. Anche questi prodotti hanno costi abbastanza proibitivi quindi non ricomprerò il bagnoschiuma per nulla al mondo. E' da dire il bagnoschiuma come gli shampoo variano da persona a persona per via del Ph della pelle e dal tipo di sudorazione. Costo di questo kit di tre prodotti mini era di 17 euro o_O


Balsamo alla Camomilla - Bottega Verde
Come vedete ho problemi a trovare un balsamo che mi soddisfi. Se mentre il balsamo della saponaria era del tutto inesistente questo esiste eccome. Per sciacquarlo via è una impresa. E se tu pensavi di averlo tolto del tutto ...desisti da questo pensiero! Perché?? I capelli mi rimangono grassi e oleosi. A questo punto vi chiederete... ma lo sai che il balsamo va usato sulle lunghezze e non sul il cuoio capelluto? si lo so infatti i capelli mi restano grassi proprio sulle lunghezze!!! Veramente pessimo!!! Bocciatissimo!!!

Balsamo Lush - American Dream da 100ml

Ultimo balsamo che ho provato e che penso mi debbano cadere le mani se solo mi viene in mente di riacquistarlo! Sposo in pieno la politica di questa azienda, adoro alcuni loro prodotti, ma trovo che costino troppo e alcuni sono inefficaci.
Questo fantomatico balsamo promette capelli morbidi e districati...mmmmh ho i miei dubbi!! dopo la doccia i capelli erano secchi e tutti impicciati! Se non per il profumo che è veramente delizioso la versione da 250ml sta intorno ai 14 euro, la versione da 500ml 20 euro... un po troppo per dei balsami ritengo! Bocciato!!

Shampoo secco Lush - Siamo a Secco

Sapete quando non si ha modo e tempo di farsi uno shampoo? Il che non è una giustificazione per non lavarsi, ma questo shampoo è da utilizzare senza acqua in caso di emergenza! La consistenza è quella del talco va messo sul cuoio capelluto e frizionato e poi spazzolare. Oltre a lasciare i capelli opacissimi e con una bruttissima patina che sembra quasi che sia caduto un sacco di farina in testa. Il costo è di 17 euro... buttati nel gabinetto aggiungerei veramente pessimo!

Infine ultimo prodotto flop... ta tan!!!


Latte detergente Nivea - Pure & Natural all'aloe
Il latte detergente più inefficace della storia ritengo, perché per struccarmi mi ci vuole una eternità la consistenza è più solida degli altri latti detergenti. Non mi è piaciuto per nulla!!! attualmente lo uso solo per pulire e ammorbidire la pelle del divano!! Spero di finirlo quanto prima!

a presto con i prodotti top del mese di Agosto!! un bacio





2 commenti:

SelenyLuna ha detto...

Nooooooooo davvero il balsamo american dream non fa quello che promette??????>__________<..ahhhh...peccato volevo tanto provarlo il profumo è delizioso!!!!!!!!!!!.....Un bacione dolcissima!

misssweety ha detto...

Seleny secondo me non vale la pena...se non per il profumo! il costo è veramente elevato e la resa a me non è piaciuta affatto... poi ovviamente le mie opinioni sono soggettive !