mercoledì 13 luglio 2016

Haul: prodotti di bellezza coreani dal sito Korean Queens e unboxing a s...

Ciao a tutti,

nuovo video haul di prodotti coreani, non è la prima volta che vi parlo del sito Korean Queens vende tantissimi prodotti coreani di bellezza questo è il terzo ordine che faccio e vi dirò mi stupisce ogni volta di più. La spedizione è veloce, non ci sono dazi perchè spediscono da malaga e prodotti sempre ottimi.

Ma vi lascio al video per scoprire cosa ho acquistato e fatemi sapere se ci sono prodotti che avete provato e come vi ci siete trovati... oppure se ci sono prodotti che io provi per voi magari in un video. Buona Visione a presto

2 commenti:

SelenyLuna ha detto...

Ciao bella!!!! Sa quanti tempo!!! Scusami ma sono stata assente per un bel po' dalla sfera Blogger.. Ma ora rieccomi!.. Wow questo sito non lo conoscevo! 😍 waw corro a dare un occhiata! 💕😘

misssweety ha detto...

Ciao bella, sai proprio ieri mi chiedevo che fine avessi fatto. I prodotti sono buonissimi veramente mi sto trovando bene vin diverse cose. Se ti va iscriviti al canale you tube :-*