martedì 31 ottobre 2017

Nuovo sito e nuovi prodotti per lo scrapbooking


Ciao a tutti,
è molto che non ci sentiamo. Ovviamente non siamo scomparsi ma siamo stati molto, molto impegnati nel soddisfare i vostri ordini e le vostre richieste e soprattutto preparare grandi novità per i nostri clienti.
Dopo un attento lavoro sul nostro sito FANTASIA DI CARTA oltre ad una rinnovata interfaccia più semplice e meglio navigabile, siamo riusciti ad attivare la nostra nuova sezione dedicata ai prodotti per lo scrapbooking. Timbri, fustelle, inchiostri, carte creative e tanti altri accessori tutti dedicati al mondo del fai da te. Ovviamente non tutto è ancora online, la merce è molta e le procedure di caricamento sono lente e tediose (ma ce la faremo 😅) . Abbiamo già caricato una buona parte di timbri, fustelle e carte. Prossimamente sarà ampliato il catalogo con tutti i nostri prodotti, dai prezzi imbattibili e dall'altissima qualità.
Il nostro know how in questo campo è già affermato da tempo in quanto, nella creazione delle nostre partecipazioni artigianali e inviti, utilizziamo spesso prodotti per lo scrapbooking (timbri, fustelle) per creare oggetti unici e dall'alto contenuto creativo. Si è quindi accesa la lampadina, e ci siamo chiesti: "perchè non mettere a disposizione anche dei nostri clienti questi materiali?"...ed eccoci qua!
Ora non ci dilunghiamo oltre e vi invitiamo a visitare i nostri nuovi prodotti a questo link.

Ciao a tutti ed alla prossima!!!

Nessun commento: