venerdì 17 gennaio 2020

Cosa ne penso di Lookiero? La mia esperienza




Mi rendo conto che dal mio ultimo post m è passata un’eternità e di cose ne sono cambiate: un’attività da gestire, due bimbe da crescere, un marito e una casa a cui badare. In pratica se prima non avevo tempo di fare acquisti ora ancora meno. Qualche settimana fa è uscita una pubblicità su instagram che mi ha incuriosita, parlo di Lookiero. Dopo essermi documentata sul web a riguardo decido di aprire il sito e provare.
Ma andiamo per ordine cosa è Lookiero? E’ un servizio on line di personal shopper che può essere occasionale, mensile o bimestrale. Loro ti inviano 5 capi di abbigliamento scelti da loro secondo le indicazioni che lasci nella registrazione, più chiare saranno le indicazioni più sarà semplice ricevere cose che ti piacciano ma soprattutto che ti stanno bene. Il servizio costa solamente 10 euro che ti verranno restituiti se deciderai di tenere anche un solo capo di abbigliamento.
Quando ti arriveranno i capi a casa hai 5 giorni di tempo per provarli e decidere se tenerli o restituirli. Se li tieni tutti hai un’ulteriore 25% di sconto sul totale.
Potrai restituirli gratuitamente anche tutti in quel caso pagherai solamente i dieci euro del servizio di personal shopper.
Vi lascio qui anche un codice sconto del 10% sul primo ordine magari volete provare LKFEDERICABTVA
I prezzi sono giusti anche perchè in fase di registrazione si può scegliere in che fascia di prezzo stare.
Ho effettuato il mio ordine il 28 dicembre 2019 e avrei dovuto ricevere la box l’8 gennaio 2020 il servizio è stato un po’ lento per via degli ordini che hanno ricevuto in questo periodo. il 16 gennaio ricevo la mia box potete immaginare la mia felicità, sembrava fosse arrivato babbo Natale.
WhatsApp Image 2020-01-16 at 14.39.14
Apro e sorpresa! Nella box c’era una lettera dove si spiegavano i vari outfit. Decido quindi di scartare il primo sacchetto e trovo un bel maglione e un pantalone grigio con trama principe di galles. Cose che mai avrei pensato di comprare in un negozio o on line eppure la sorpresa è stata provarli mi stanno veramente bene e la taglia è giusta per me.
WhatsApp Image 2020-01-16 at 14.50.43
Il secondo outfit comprendeva una blusa Vila colore blu notte e una gonna color khaki. in questo caso nonostante mi piacesse molto L’abbinamento ho dovuto rendere la gonna in quanto leggermente stretta in vita per me che ho partorito da poco.
l’ultimo capo è un piumino color verde petrolio, caldo e comodo che ho deciso di tenere.
WhatsApp Image 2020-01-16 at 14.59.27
La cosa bella è che gli outfit sono mixabili tra loro cosa l’apprezzo moltissimo.
Quali sono le mie considerazioni finali? Il servizio mi è piaciuto tantissimo, l’effetto sorpresa è un bel deterrente che ti spinge a volerne di più e a continuare questa esperienza.
Ve lo consiglio? Certo che si! Personalmente mi sono trovata bene ed è un servizio da provare almeno una volta vi assicuro che non appena aver aperto e provato la prima box non vedrete l’ora di aprirne una nuova.

Nessun commento: