martedì 26 novembre 2013

haul Nona Box - NOVEMBRE

Ciao Ragazze,
ne approfitto del sonno della mia bimba per poter scrivere un post veloce veloce...
Come sapete da un mese sono diventata mamma e tempo fa ho scoperto la Nona Box.


Per chi non la conoscesse sono delle box contenenti prodotti per i vostri bimbi e per le mamme! si possono acquistare sul sito http://nonabox.it/
Oggi mi è arrivata quella di NOVEMBRE e volevo mostrarvi il suo contenuto!
Biberon Anticolica - Dr Brown's Natural Flow


Il biberon ha un sistema di ventilazione brevettato che non permette la formazione del vuoto con conseguente eliminazione della compressione della tettarella e riduce l'accumulo di liquido nell'orecchio del bimbo.
Inoltre tale ventilazione aiutano a mantenere i nutrienti del latte, riducendone anche la ventilazione. Lo proverò e vi farò sapere come va e le mie opinioni su questo prodotto!

CEROTTI PROTETTIVI ANTI ZANZARE


anche se siamo andando incontro all'inverno, quindi di zanzare con questo freddo non ce ne sono non so quanto possa essere utile un cerotto anti zanzare ora... anche se la trovo una buona idea per i piccoli  e per i grandi , in quanto naturali e senza componenti chimici. Lo proverò non appena arriverà di nuovo il caldo e con lui quegli odiosi insetti!!!

CREMA VISO- Erboristeria Magentina ROSA MOSQUETA del CILE


e qui un prodotto per la mamma... evvivaaaaa!!! una crema viso con Revitalin e fiori di bach. 50 ml di prodotto che aiuterebbe la pelle a rigenerarsi e a contrastare la comparsa di rughe e macchie, anti invecchiamento. Vi darò le mie opinioni una volta utilizzata!

BRICK DA 100ml DI FRUTTA FRULLATA NATURA NUOVA BIO

La mia piccola è ancora piccola per questo tipo di bevande lo proverò io per lei !

SPUGNA IN FIBRA DI LEGNO

Spugna naturale composta per il 70% di fibra di legno e 30% di puro cotone. Questa sua composizione previene dermatiti da contatto, evita irritazioni provocate da residui di cloro o cosmetici da toilette che rimangono sulla pelle dopo il bagno o la doccia.
Non sono realizzati con agenti chimici quindi risulta essere completamente naturali e 100% biodegradabili

Infine dei campioncini e dei buoni sconto
ALIA - per la minzione femminile che mi ha incuriosito non poco.
Si tratta di un cartone idrorepellente dalla forma di cono che si adatta alla forma del corpo e consente a noi femminucce di fare pipì in piedi come i maschietti evitando il contatto con germi e batteri dei bagni pubblici.
sicuramente una buona idea.

LINEA MAMMA - HELAN CREMA POST PARTUM
si tratta di una crema tonificante per seno, pancia, fianchi e glutei che ha il compito di ridare turgore e compattezza alla pelle.
Di questa linea ho provato altri due campioni per le smagliature. e l'ho trovata molto molto buona sia come consistenza della crema in quanto non unge e si assorbe subito a differenza degli olii. Ha un buon odore e lascia la pelle morbida e liscia. Non so dire se può funzionare contro le smagliature in quanto ho provato solo due campioncini ma sono molto interessata ad acquistarla. Vi farò sapere qualcosa in merito

e con questo è tutto al prossimo post!!! un bacione a presto!


Nessun commento: