venerdì 27 dicembre 2013

Cake Design - Pandoro natalizio

Ultimamente su ogni canale televisivo ci sono programmi di cucina... ma soprattutto quello che sta impazzando in questo momento è il cake Design. Ultimamente nella mia città è spuntato un negozio che vende di tutto per questo nuovo hobby e lavoro,  ma soprattutto realizza corsi gratuiti dove bisogna solo comprare il materiale ! Il giorno prima della vigilia mi sono voluta cimentare anche io in questa nuova avventura realizzando un pandoro decorato in tema natalizio... che ne pensate? Ho acquistato i coloranti base blu rosso e giallo e ho iniziato a pasticciare questo è il risultato... per essere la prima volta è andata più che bene e mi ritengo soddisfatta della riuscita finale... voi avete mai pasticciato con la pasta di zucchero? Che ne dite se aggiungendo una sezione al blog con questi lavori?  Chi di voi ha consigli da darmi?  Un bacione a presto!!!

4 commenti:

Muscetta ha detto...

Ma è proprio bella questa decorazione sul pandoro! Per essere una principiante te la cavi bene! Complimenti. Tina

Unknown ha detto...

ma che carino!!
Pink pearl make up & more

cooksappe ha detto...

wow

debby ha detto...

Ciao Federica! Sono passata per farti sapere che ho organizzato un Garden Party nel mio blog, per fare nuove amicizie; mi piacerebbe se partecipassi ^-^
A presto!
http://ilgiardinosegretodidebby.blogspot.it/2014/01/garden-party-1-edizione.html