mercoledì 3 settembre 2014

Provati per voi 4#: Rio Sonicleanse e la mia routine giornaliera

Ciao blogonaute! Oggi vorrei parlarvi di un prodotto che ho provato di recente per la pulizia del viso. Chi di voi non ha sentito parlare del famoso clarisonic? Per chi non la conoscesse è una spazzoletta che si trova da sephora per la pulizia del viso... ma ha un costo veramente proibitivo.
Mi sono messa alla ricerca di un prodotto che avesse le stesse funzioni ma con un costo più accessibile e girando per il web mi sono imbattuta su un forum nel quale di parlava di questo argomento e si citava il Rio Sonicleanse, navigando...navigando l'ho trovato a buon prezzo sul sito QVC.
Ma vediamo nello specifico questa spazzoletta e le sue funzioni!
Con la sua tecnologia sonica a microimpulsi ad alta frequenza contribuisce a ridurre la visibilità di pori,  zone oleose o secche ed imperfezioni.  La sua delicatezza permette di poterlo utilizzare nella routine quotidiana per la cura della pelle. La sua efficace pulizia prepara la pelle ad assorbire meglio i trattamenti di cura.  In dotazione ci sono due spazzolette adatte a pelli delicate sensibili e normali. 
Permette due tipi di massaggio:  lento per una azione delicata di tonificazione e rapido con azione esfoliante in profondità. 


L'apparecchio è dotato anche di una base per la carica e di un timer che emette un suono ogni 20 secondi per poter cambiare zona. 

Ma come si usa?  Si bagna il viso con acqua tiepida per far aprire i pori, si applica sul viso il sapone in questo caso sto usando il sapone 3 in 1 dell'avon care con il quale mi sto trovando veramente bene con aloe e Ginger, oppure si può mettere il sapone direttamente sulla spazzola e si inizia a massaggiare sul viso. Le vibrazioni danno una piacevole sensazione e il gioco è fatto!!!

 In meno di 2 minuti la pelle appare luminosa e liscissima al tatto... Lo sto provando da qualche giorno e mi sento di consigliarlo perché veramente valido come prodotto! 
Non può essere utilizzato per struccare... Ma dopo aver struccato il viso con il normale latte detergente elimina in profondità i residui di trucco. Io lo utilizzo  a fine giornata dopo che la mia pelle tra trucco e smog ha bisogno di una detersione in profondità. Inizio quindi con lo struccarmi e poi una passata di Sonicleanse e una crema idratante.  In pochissimi giorni si nota la differenza i pori sono più chiusi sono diminuiti notevolmente i punti neri. 

C'è da dire che nei primi giorni di utilizzo tende a far spuntare dei brufoletti che erano in procinto di uscire ma dopo un utilizzo assiduo credetemi anche i brufoletti tendono a sparire. 

Quindi voto per questo prodotto: 10 li merita tutti
Il prezzo è di: 51 euro circa sul sito qvc
Consigliatissimo!!!  
Un bacio blogonaute... Alla prossima prova!  
Xo xo Federica

Ps. ovviamente perdonate le foto un po' obbrobriose ma sono state scattate con il cellulare e soprattutto io ero struccata!!! ahahaha

2 commenti:

SelenyLuna ha detto...

davvero molto interessante questo prodotto..mi sebra veramente valido!*_*

misssweety ha detto...

Seleny è validissimo come prodotto!!! :D