mercoledì 22 giugno 2016

Prodotti che sto utilizzando prime impressioni

Ciao a tutti,
come vi ho detto qualche giorno fa, nell'articolo sulla maschera per capelli della Etude House, ho acquistato un po' di prodotti giapponesi e coreani e piano piano li sto testando penso che presto vi farò una recensione per ognuno. In particolare mi sto trovando veramente bene con la crema idratante alla mela di tony moly. A parte la confezione che merita un 110 e lode con bacio accademico, perché è veramente bella, ed è quella che inizialmente mi ha spinto ad acquistarla, ma anche la formulazione la trovo strepitosa. Premetto che ho una pelle mista che tende a seccarsi in alcune zone e a lucidarsi in altre, ha il potere di rendermela liscia e idratata a lungo ....e poi ragazzi la profumazione...sembra polpa di mela...gnam buonissima. Ma ve ne parlerò in un altro post in maniera più specifica.

Altri prodotti che sto usando in questo periodo sono i cerotti per i punti neri ne ho provati due entrambe molto validi. Il primo è un cerottino nero della Minzon che va tenuto su per circa 10 minuti.
Il secondo sono 3 cerottini di Tony Moly. Quest'ultimo trattamento è diviso in 3 fasi e per il quale ci vuole almeno una mezzora di tempo per compiere tutto il processo. Come dicevo entrambe sono molto validi e fanno il loro sporco lavoro cioè si aspirano tutti i punti neri sul naso!!!...ma per chi ha poco tempo, come me, bhe la soluzione da 10 minuti la trovo molto più pratica. Ma anche qui vi rimando ad un altro post dove ve li illustrerò c'è da dire che li ho riordinati entrambe perché mi sono piaciuti veramente tanto.
Ultimamente ho la pelle molto impura probabilmente lo stress ed anche il fatto di non avere moltissimo tempo per una sana e completa pulizia con la spazzola elettronica che prima riuscivo a passare anche 3 volte a settimana e ora  se ci riesco una volta è veramente tanto...a questo punto voi direte ma che ce frega e invece leggete perché non ve ne pentirete ho provato Egg Pore sempre di Tony Moly, anche qui spinta dalla curiosità per la confezione alquanto insolita ed originale, perché a forma di uovo. È un balsamo scrub a base di uovo e camelia, che detto cosi da anche un po' senso, ma che oltre ad avere un ottimo profumo pulisce e deterge a fondo i pori eliminando i punti neri. L'ho provato sia con la spazzola elettronica sia a mano senza utilizzo di strumenti.... ottimo il risultato.

anche questi prodotti li ho acquistati su Korean Queens potrete aprirlo cliccando sul nome dello shop on line

C'è da dire che ho ancora moltissimi prodotti da testare ma questa è un altra storia ed un altro post :-P vi saluto vado a nanna che è tardissimo. Xo xo blognaute

Nessun commento: