venerdì 10 giugno 2016

PROVATI PER VOI: L'OREAL NUDE MAGIQUE CUSHION

Ciao a tutti,

in questi giorni ho provato NUDE MAGIQUE CUSCINO incuriosita dalla pubblicità vista in tv. L'ho acquistato da Acqua e Sapone una settimana fa il prezzo varia dai 18 ai 22 euro (dipende se è in offerta o no). Devo dire sono rimasta molto soddisfatta, è pratico e portabile in borsetta per ritocchi, in quanto dotato di una spugnetta e di un pratico specchietto.



C'è da dire che l'effetto è molto naturale luminoso ma non grasso, non fa lucidare troppo la pelle, ma bisogna dire anche che non ha una grandissima coprenza quindi se pensate di utilizzare questo prodotto per coprire le imperfezioni non è proprio il massimo.

L'applicazione è modulabile ossia si può decidere se fare un #taptap e ottenere un effetto più naturale con un solo velo di prodotto oppure decidere di fare più passate. Io l'ho applicato picchiettandolo sul viso, ma si può anche stendere con la sua spugnetta.

Dall'apertura ha una durata di 12 mesi e al suo interno sono presenti 14,6gr di prodotto.

E' disponibile in 4 variazioni di colori due chiare e due scure. Personalmente nonostante il mio incarnato chiaro ho preso la colorazione 07, he è una delle due più scure,visto che siamo in estate!
Nonostante la mia pelle tendente al bianco latte devo dire che l'effetto mascherone non c'è stato anzi il risultato è stato molto naturale.
Ha una buona durata sulla pelle e comunque potendolo tenere in borsetta è facile e pratico da poter ritoccare al volo qualora fosse sotto il sole cocente di Agosto.

Cosa buonissima e che ho apprezzato è  il fattore di protezione solare SPF29.

Per me è promosso anche se non a pieni voti per via del costo non proprio basso!!!
Lo ricomprerò? Sì! perché per me perennemente di fretta e con pochissimo tempo a disposizione per truccarmi lo trovo molto pratico!!

E voi lo avete già provato? Come vi trovate???
A presto bellezze

Nessun commento: