mercoledì 8 novembre 2017

Mama Elephant... Un mare di gattini per dire buon compleanno

Ciao a tuttiii! Ieri è stato il compleanno di mio cognato e mia madre mi fa: "Gli fai un biglietto??" ( che comodità di avere qualcuno in casa che fa questo per lavoro 😅). Fatto sta che scendo nello studio e penso a come fare. Voglia di fare al pc qualcosa... saltami addosso! Ad un tratto un lampo di genio e mi ricordo di quei timbri di Mama Elephant che erano finiti in fondo alla scatola acquistati la scorsa primavera e mai provati! (si devo mettere a posto!! Lo so me lo ripeto ogni giorno ma alla fine rimando sempre).Tra pensarlo e farlo è passato un attimo (bhe si forse un po di più, solo per colorare i tutti quei gatti ce ne è voluto di tempo) però il risultato mi ha soddisfatto molto... a tal punto che dargli la card è stato quasi un trauma. Che prodotti ho utilizzato? allora vediamo un po': la carta è una carta per acquerello da 300 gr. La parte sottostante è stata colorata con il blending tool e i distress oxide. La parte dei gatti è stata timbrata con il versafine onyx black e il timbro è il Cat meow di Mama elephant 😍. I gatti sono stati colorati con i distress oxide questa volta acquerellati, e tagliati con la fustella abbinata a questo set. Che dire, mi piace un sacco! e a voi? fatemi sapere cosa ne pensate!! E se avete suggerimenti, bhe anche quelli sono ben accetti! a presto 

Nessun commento: