lunedì 13 novembre 2017

Tutorial DIY Christmas card - La Coppia Creativa Orsetti

Eccoci qui, con l'appuntamento del Lunedì. Un tutorial fresco fresco di registrazione per creare un'altra card natalizia. Si non voletemene, non voglio mettervi l'ansia per il Natale, ma è già ora di iniziare a pensarci per non arrivare come al solito (e in questo mi ci metto anche io) a fare tutto all'ultimo momento.

Ma vediamo quali sono le cose che ho utilizzato per realizzarla:
Innanzi tutto i timbri e fustelle di La Coppia Creativa, che troverete sul nostro store Fantasia Di Carta Scrap, questi orsetti io li trovo adorabili e li userei per tutto, ci tappezzerei anche il muro della mia craftroom.

Ma comunque vi lascio qui la lista dei materiali usati e i link per reperirli

Orsetti Timbri

Fustella Piccole Colline 

Orsetti Fustella

colori Distess

Stamping Tool

Versamark

Embossing tool

Embossing Powder

Potete seguirmi anche sul gruppo Facebook: Scrapbooking Italia e sulla pagina facebook di Fantasia di Carta
spero che il video vi piaccia e vi sia utile, e se il video vi è piaciuto fatecelo sapere nei commenti o con un bel pollicione in su! a presto!

Nessun commento: